Ritratto di Clint Eastwood
Ritratto Clint Eastwood
Per un pugno di dollari, il texano dagli occhi di ghiaccio, una 44 magnum per l’ispettore Callagan, questi sono titoli di film ormai passati alla storia, tutti e tre hanno un comune denominatore… il loro protagonista, il mitico Clint Eastwood, protagonista di decine di splendidi film western molti diretti dal nostro Sergio Leone. Ebbene questa icona del cinema mondiale ultimamente passato dietro la macchina da presa dirigendo film come Gran Torino o l’ultimo American Sniper, annovera in tutto il mondo milioni di fans.
Anche nel nostro paese è amato ed è pieno di estimatori, tra questi c’è Antonio di Roma, che oltre a possedere la cinematografia completa del suo attore preferito, ha voluto andare oltre. Mi ha commissionato di riprodurre una fotografia del volto di Eastwood in formato 100×70 in bianco e nero. Ho accettato immediatamente questa commessa, in quanto anche io estimatrice di Clint Eastwood.
Il lavoro si è presentato subito complesso, la foto scelta dal mio committente era piena di particolari minuscoli e da un espressione molto particolare, ci ho messo qualche giorno di più ma credo che il ritratto sia riuscito davvero bene. Antonio è rimasto molto soddisfatto, a tal punto che ora vuole che faccia i ritratti dei suoi due maschietti.
Ti è piaciuto il mio lavoro? Vuoi realizzarlo a casa tua?
CONTATTAMI
Tag: aerografia, clint eastwood, ritratti, ritratto