aerografia casco, La Follia dell’Artista
Aerografia Casco Lupin e Jiegen
Il titolo forse ai più non dirà nulla, quindi è doveroso da parte mia spiegarlo. Oggi 5 marzo 2016 ho partecipato ad una gara il cui tema era ” aerografia casco moto” alla manifestazione romana MOTO DAY che si è svolta alla Fiera di Roma. Su pressione del mio amico e maestro Franz Longo mi sono iscritta a questa gara; le regole erano poche e semplici bisognava fare un’ aerografia di un casco seguendo questi due paletti.
-
Il tema dell’ aerografia del casco dovevano essere i mitici anni 70
- 8 ore per iniziare e portare a termine il lavoro
- Ora vi starete chiedendo cosa centra il titolo e dove sta la follia? Semplicissimo questo per me era il primissimo contest della mia vita, la mia prima aerografia ed i concorrenti miei avversari erano tutti aerografisti con tanti anni di contest alle spalle. Ma si alla fine è stata proprio la follia dell’artista che mi ha dato la carica e l’energia per affrontare questa nuova sfida. Più passavano le ore e più mi sentivo carica e soddisfatta, grazie ai tantissimi apprezzamenti ricevuti da parte del pubblico e dagli spettatori della manifestazione. Sarà stato per il soggetto azzeccato o per il mio stile ma, l’ aerografia del mio casco ha riscosso un successo che sinceramente non mi aspettavo, parecchie sono state le richieste di informazioni e di preventivi per la decorazione di altri caschi. Domani ci sarà la premiazione, qualunque sarà il verdetto della giuria io mi sento già moralmente la vincitrice, il pubblico è stato tutto dalla mia parte, spero che guardando le foto della mia aerografia casco lo sarete anche voi………
Fabio S
Geniale come sempre..
francescadecorazioni
Grazie sono contenta che ti sia piaciuta la mia decorazione su casco!
Debora
Quello che decidi di fare ti riesce meravigliosamente
francescadecorazioni
Grazie Debora, detto da un’artista talentuosa come te mi sento lusingata! Per essere la mia prima decorazione su casco con aerografo sono soddisfatta. Grazie!
Gianni
Un grande in bocca al lupo, ma tu hai già vinto! I complimenti della gente rappresentano il tuo grande successo!
francescadecorazioni
Grazie mille Gianni. Si è vero, l’emozione più grande è stata quella di vedere tantissimi visitatori fermarsi davanti alla decorazione del mio casco Lupin III, un soggetto devo riconoscere molto amato. Certo non ti nascondo che vincere il premio speciale per la realizzazione della prima aerografia mi ha emozionato tantissimo!
annalisa
sempre The beast come sempre! favoloso
francescadecorazioni
Grazie Annalisa! Realizzare questa decorazione su casco mi ha riempita di entusiasmo. È stata una bella sfida con me stessa!
Stefano
Il mettersi in gioco e in competizione è come in questo caso dare valore alle tue qualità e capacità artistiche che sono in continua evoluzione ti arricchisci sempre più delle tecniche e delle esperienza…. È inconfutabile la tua evoluzione grafica dettata appunto da capacità e passione ….. Complimenti avrai uno splendido futuro artistico!!!!!
francescadecorazioni
Grazie mille Stefano per le tue parole e per la tua stima! Spero di realizzare decorazioni sempre più entusiasmanti!
valeriano celli
Daje Frà 🙂
francescadecorazioni
Grazie Vale, è ancora lungo il percorso per realizzare le aerografie su casco che ho in mente ma questa decorazione di Lupin III è stato un buon punto di partenza!
Christian
Non è da tutti fare x la prima volta una cosa e farla magnifica….. dote innata di un artista!!! Bravissima Frà ! 👍✌